top of page

NFT & Collezioni

Le raccolte e le collezioni di immagini artistiche originali ispirate agli anni d'oro del Motociclismo del coraggio. Serie limitate di immagini e video artistici per ricordare e celebrare le imprese dei Campioni del passato e le avventure di Guido Mandracci.

MANDRACCI  FINAL APPVD POSTER 450DPIeyeballs.jpg

La passione per la tecnologia e per l'innovazione dell'"Ingegner Fantasia", come era soprannominato Guido Mandracci, trova un'applicazione odierna con la creazione di una serie di "NFT", Non Fungible Tokens o per meglio dire "Opere d'Arte Digitali" che vengono create e certificate sui registri Blockchain più avanzati.


Le interpretazioni artistiche di illustratori, Videomaker, Grafici e Artisti sono ispirate al mondo dello Sport e dei motori e si rivolgono agli appassionati, ai collezionisti e a chi vuole un oggetto virtuale registrato, certificato ed immutabile, con la creazione di un vero e proprio certificato di proprietà individuale.
 

Guido Mandracci Tribute #1

La prima serie di NFT Originali nasce in occasione della ricorrenza dell'ottantesimo dalla nascita, che si festeggerà il 22 ottobre 2022. Fino a quella data saranno disponibili sul Marketplace NFT "OpenSea" le opere d'arte che vedete in basso, create dall'artista statunitense Todd Van Linda.

I certificati delle opere sono emessi in un massimo di 10 per ogni serie (due serie disponibili, per un totale di 20 immagini certificate), e disponibili al prezzo minimo possibile disponibile sulla Piattaforma OpenSea per la Certificazione.

Il tuo modulo è stato inviato!

© 2020 By Giada Mandracci - Sito senza scopo di lucro - DISCLAIMER - Il presente sito non è una testata giornalistica e/o un prodotto editoriale, ma une punto di incontro per ricordare Guido Mandracci. L'autore del sito declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni, errori, omissioni. FOTOGRAFIE E IMMAGINI PUBBLICATE: le immagini pubblicate si intendono, ove non esplicitato, di pubblico dominio sul web e sono pubblicate a puro scopo informativo didattico o culturale. Qualora un utente ritenga opportuno far rimuovere un’immagine o una fotografia, o rivendicare diritti di Copyright, sarà sufficiente chiederne la rimozione al gestore del sito tramite messaggio di posta nel modulo CONTATTI

bottom of page